meteo

Trentino imbiancato, è tornato l’inverno

Neve oltre i 1200 metri. Le precipitazioni dovrebbero esaurirsi già dal pomeriggio-sera, si riaffaccia il sole nel weekend ma lunedì nuova perturbazione (fotoTione, Polizia locale Giudicarie)



TRENTO. E’ tornata la neve in Trentino. Oggi, fino alle ore centrali della giornata, Meteotrentino indica precipitazioni persistenti, diffuse e nevose oltre 1200 - 1400 metri di quota e localmente sotto soprattutto nelle valli meno ventilate dei settori occidentali.

Neve e pioggia in attenuazione o esaurimento dal pomeriggio e soprattutto dalla sera.

Domani, sabato, previste schiarite più ampie al mattino alternate ad annuvolamenti con rovesci sparsi o isolati temporali nevosi oltre 1000 metri circa. Domenica variabile con possibili locali rovesci. Lunedì e martedì molto nuvoloso con precipitazioni a tratti diffuse e nevose mediamente oltre 800 - 1000 metri.









Scuola & Ricerca



In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità