La storia 

Mia torna a camminare dopo anni di sofferenze

Viveva in val di Cembra, attaccata a una catena che le impediva di muoversi. Poi, un annuncio su Facebook e una famiglia meranese che decide di adottarla



MERANO. Viveva in val di Cembra, attaccata a una catena che le impediva di muoversi. Poi, un annuncio su Facebook e una famiglia meranese che decide di adottarla.

Lei è Mia, un bellissimo Labrador di 14 anni che grazie alla generosità dei suoi nuovi padroni ora è ritornata a camminare.

Un intervento in clinica veterinaria ed ecco che Mia ora ha un marchingegno fatto su misura per lei che le permette di muoversi, seppur con fatica.

Infatti, per via dei danni subiti dalla costrizione da catene, Mia non potrà mai più a tornare a camminare come prima ma l'amore dei suoi padroni ha permesso di poter tornare ad assaporare il gusto di una passeggiata.









Scuola & Ricerca



In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità