Pinzolo: scende da un sentiero con la slitta ma perde il controllo e cade, un 47enne portato in elicottero al Santa Chiara
La rovinosa caduta è avvenuta questo pomeriggio, 25 dicembre, nella zona di Campo Carlo Magno, quando l'uomo non è più riuscito a governare il mezzo sbattendo la schiena sul terreno
PINZOLO. Questo pomeriggio, 25 dicembre, è avvenuto un incidente su una stradina vicino a Campo Carlo Magno, nel comune di Pinzolo. Un 47enne, infatti, era a bordo di una slitta e stava scendendo a valle quando improvvisamente ha perso il controllo del piccolo mezzo e si è ribaltato sul terreno, infortunandosi alla schiena.
Dopo la chiamata al 112, sul luogo dell'accaduto sono arrivati i sanitari con l’ambulanza ma a causa dei forti dolori lamentati dall’uomo si è reso necessario l’intervento dell’elicottero che ha portato il ferito all'ospedale Santa Chiara di Trento.
Sono intervenuti anche i vigili del fuoco volontari di Madonna di Campiglio per un supporto tecnico all'elicottero. Nonostante il forte trauma riportato, le condizioni del 47enne non sembrano gravi.