il fatto

Lago di Garda, dodici Vespe date a fuoco nella notte

L’episodio nella notte fra venerdì e sabato a San Felice del Benaco, poco distante da un distributore di carburante (foto Fb / Sei di San Felice del Benaco se...)



SAN FELICE DEL BENACO. Inquietante episodio vandalico nella notte tra venerdì e sabato a San Felice del Benaco, poco a sud di Salò. Ignoti hanno dato fuoco a dodici Vespe parcheggiate in via Umberto Zerneri, nell’area sosta di un noleggio. Non sembrerebbero esserci dubbi sulla natura dolosa del gesto, anche se non se ne conoscono le cause. Certo è che si è corso un grave rischio: quello che le fiamme raggiungessero un distributore di carburante che si trova a poche decine di metri.

I carabinieri di Salò sono al lavoro per rintracciare i responsabili, anche grazie all’esame delle telecamere di sorveglianza della zona.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità