il parco

Il Capodanno a Gardaland è esotico: cenone anche vegetariano e gluten-free

Aperture straordinarie nei giorni del 23 e 24 dicembre, mentre è prevista la chiusura per la giornata di Natale


di Daniele Peretti


CASTELNUOVO DEL GARDA. Non solo parco dei divertimenti, ma a Gardaland sarà anche veglione di fine anno con “Jungle Dreams”: un’esperienza esotica adatta a tutte le età. Il cenone sarà sia in versione tradizionale reinterpretata che esotica, ma anche vegetariana e gluten free senza tralasciare lo speciale menù per bambini. Per il gran finale dessert ispirati ai tropici, abbinati all’immancabile pandoro.

La serata riservata a chi deciderà di soggiornare al Gardaland Hotel o al Gardaland Adventure Hotel dove, quando scoccherà la mezzanotte, non si festeggerà solo l’anno nuovo, ma anche il cinquantesimo anno di attività di Gardaland Resort per un 2025 che sarà ricco di emozioni e novità. Nel periodo di Gardaland Magic Winter il parco sarà aperto tutti i sabati e le domeniche dalle 10,30 alle 18.

Aperture straordinarie previste nei giorni del 23 e 24 dicembre, mentre è prevista la chiusura per la giornata del 25. Poi dal 26 dicembre al 6 gennaio il parco sarà sempre aperto dalle 10,30 alle 18.

Nel pacchetto offerto col veglione “Jungle Dreams” oltre alle due notte in uno degli hotel, è compreso anche l’ingresso a Gardaland Park, Miniland di Legoland e Gardaland Sea Life Aquarium.













Scuola & Ricerca

In primo piano