Gardaland compie 49 anni e “si regala” un’edizione limitata di Monopoly
Il più famoso parco dei divertimenti italiano oggi può contare su quaranta attrazioni
FOTOGALLERIA Dagli albori a oggi: le immagini amarcord
CASTELNUOVO DEL GARDA. Il 19 luglio del 1975 veniva inaugurato Gardaland e in pochi pensavano che in 49 anni potesse diventare il più famoso parco dei divertimenti italiano. Oggi può contare su quaranta attrazioni, circa trenta punti di ristori, un Legoland Water Park e Sea Life Aquarium e non dimentichiamo i tre hotel che permettono di vivere il parco ventiquattr'ore su ventiquattro.
In questi anni Gardaland ha saputo diventare un punto di riferimento per le famiglie, conquistare una fama internazionale, diventando anche una meta turistica che amplia l’offerta del lago di Garda.
Il 19 luglio sarà lanciata un’edizione speciale di Monopoly targata Gardaland Resort. Già adesso tutti i luoghi del parco potranno essere visitati su un tabellone di gioco appositamente progettato. I 1002 pezzi dell’edizione limitata di Monopoly Gardaland Resort sono acquistabili presso i punti vendita Camelot, Adventure Store e Mammut.
La 49° estate di Gardaland Resort prosegue con successo con “Night is Magic”, l’evento che prolunga la chiusura del Parco alle ore 23, con un palinsesto di spettacoli che si arricchisce ulteriormente grazie al Magic Show !MPOSSIBLE al Gardaland Theatre in scena in versione serale alle ore 20:00 e la proiezione del suggestivo spettacolo Jumanji the Show sulla facciata dell’attrazione Jumanji® - The Adventure, che alle 22:45 coinvolgerà gli Ospiti in un mondo in cui la natura selvaggia prende vita. Anche la proposta di divertimento per i più piccoli si arricchisce con i nuovi Meet & Greet dell’estate: Po Meet & Greet in Arena Kung Fu Panda e il nuovo LEGO® Shark Meet & Greet, pronto per accogliere gli Ospiti all’ingresso di LEGOLAND® Water Park Gardaland prima di uno splash indimenticabile fra mattoncini LEGO®!