l’orrore

Massacro in un asilo nido della Thailandia: 35 vittime, 25 erano bambini

Il killer uccide la famiglia e si suicida. I piccoli avevano tra i due e i tre anni



BANGKOK. E’ di 35 morti, di cui 25 bambini, il drammatico bilancio della strage nell'asilo nido di Na Klang, nel nord-est della Thailandia, per mano di un ex poliziotto che alla fine si è tolto la vita dopo aver ucciso anche la moglie, il figlio, e altri familiari. Lo riportano i media thailandesi. L'assassino, il 34enne Panya Kamram, era un ex poliziotto che di recente era stato licenziato.

I bambini uccisi nell'asilo nido thailandese avevano tra i due e i tre anni, ha riferito il colonnello Jakkapat Vijitraithaya. L'aggressore è fuggito con un'auto e ha investito diversi pedoni. Poi ha ucciso la sua famiglia e si è tolto la vita.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità