Bode Miller, tragedia in famiglia: morta annegata in piscina la figlia di 19 mesi
La vittima si chiamava Emeline Gier. Il campione di sci americano: "Siamo devastati"
LOS ANGELES. Emeline Gier, figlia di 19 mesi del campione statunitense di sci Bode Miller, è morta annegata in una piscina di Cota de Caza, a sud di Los Angeles. Lo hanno reso noto le autorità. L'episodio è avvenuto domenica: Miller, 40 anni, e sua moglie Morgan - sposata nel 2012 - erano ospiti di una festa a casa di un vicino e appena hanno trovato la bambina hanno subito chiamato i soccorsi, ma tutto si è rivelato inutile secondo quanto ha raccontato il capitano dei vigili del fuoco Tony Bommarito.
La bambina è morta ieri all'ospedale di Orange County. «Siamo più che devastati - ha scritto Miller su Instagram - la nostra bimba Emmy è morta. Mai nella vita avrei potuto pensare di provare un dolore simile». La polizia ha aperto un'inchiesta. La federazione statunitense di sci ha twittato un messaggio di condoglianze a Miller e alla sua famiglia.
Bode Miller è stato lo sciatore più vincente nella storia degli Stati Uniti, con 33 vittorie in Coppa del Mondo, sei medaglie olimpiche e quattro ori mondiali. Si è ritirato ufficialmente qualche mese fa. Miller che ha altri tre figli, ha chiesto il rispetto della privacy.