Auto si schianta contro una cuspide, tre morti in A4
La vettura ha superato un autoarticolato ed è rientrata per uscire al casello di Latisana. Dopo l'urto, è rimbalzata ed è stata tamponata dallo stesso mezzo pesante
TRIESTE. E' di tre morti il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri sera poco prima delle 20 sull'autostrada A4, all'altezza dell'uscita del casello di Latisana in direzione Venezia. Le vittime inizialmente erano due, mentre una terza persona era rimasta ferita. Dopo poche ore, le condizioni di quest'ultima si sono aggravate e nonostante il trasferimento dall'ospedale di Latisana a quello di Udine è deceduta.
Il veicolo, con targa italiana, sul quale viaggiavano le tre persone ha sorpassato un autoarticolato poi, nella fase di rientro in corsia e nel tentativo di svoltare verso l'uscita di Latisana, ha centrato la cuspide dello svincolo. Nell'urto la vettura è rimbalzata ed è stata centrata dallo stesso mezzo pesante finendo, contro la barriera laterale della carreggiata.
Sul posto sono intervenuti la Polizia stradale di Palmanova, il 118, i Vigili del fuoco, personale di Autovie Venete e soccorsi meccanici. Intorno alle 22:45 nel tratto dove si è verificato l'incidente si viaggiava ancora sulla corsia di sorpasso.