VILLA LAGARINA - LE IMMAGINI

Per l'addio a Elisa fiori chiari, un pallone da volley e tanti palloncini colorati

Villa Lagarina, folla commossa con tantissimi giovani al funerale della sedicenne pallavolista morta di leucemia (foto Matteo Festi)



Gallerie

immagini

A San Pietro è già folla di fedeli

Sono numerosi i fedeli che si accalcano davanti al colonnato di San Pietro e lungo vie limitrofe che portano alla basilica di San Pietro cercando di entrare. È già attivo un servizio d'ordine che disciplina gli ingressi. Fedeli, turisti semplici curiosi di molte lingue e tante razze fanno la fila ordinatamente. "Forse in questi giorni si è stancato troppo si è esposto troppo", dicono alcuni (foto Ansa)

immagini

La cabina della funivia di Faito ritrovata dai soccorritori a metà percorso. Ancora grave la quinta vittima

Permane "in condizioni critiche e la prognosi resta riservata" il turista israeliano di 30 anni rimasto gravemente ferito nel crollo della cabina. Nell'incidente sono morti la compagna, due inglesi e un dipendente Eav che gestisce la struttura, Carmine Parlato, di 59 anni (foto Ansa / Cesare Abbate e Vigili del fuoco)

immagini

Rogo ad Ossana: distrutto dalle fiamme il tetto di una casa

Un furioso incendio è scoppiato, nella notte, nel centro storico di Cusiano, frazione di Ossana. Le fiamme hanno avvolto tetto e mansarda di un’abitazione. L’allarme è scattato alle 4:44 e ha registrato l’intervento, massiccio e tempestivo, dei corpi di Ossana, Mezzana, Pellizzano, Vermiglio, Malé, Monclassico e Livo (foto Federazione provinciale dei vigili del fuoco volontari)









Scuola & Ricerca



In primo piano

Strada

Tragedia in Val di Ledro, incidente mortale nella galleria Agnese

È stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. La vittima è un bresciano. Le autorità hanno disposto il blocco totale della viabilità per consentire le operazioni di soccorso in sicurezza. Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento