Economia

Dedagroup lancia “Deda”: aumentano gli investimenti, acquisita anche l’americana Share One

Cambio di identità per il gruppo, adottato “Deda”, arrivano ulteriori investimenti per Dead Stealth e l’acquisizione del software per il settore bancario e finanziario



TRENTO. 

Cambio di identità per il Deadgroup, che adotta "Deda", mirando a un ulteriore crescita internazionale: il gruppo ha intensificato gli investimenti della controllata Deda Stealth, impegnata con brand di fashion e luxury. 
 

Deda ha annunciato oggi anche una nuova operazione negli Usa: il perfezionamento dell'acquisizione del 67% di Share One, Inc., software service provider con sede a Memphis, impegnato nel settore bancario e finanziario. Share One lavorerà al fianco di VisiFI, società statunitense controllata da Dedagroup North America, attiva nel medesimo segmento con moderne soluzioni bancarie connesse.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Val di Sole, cane aggredito in giardino e portato via da un lupo

Il padrone del cane: "Francamente credo che quello che è successo sia surreale, penso che si stia perdendo il senso della realtà. La vita di un animale domestico non è nemmeno paragonabile alla vita umana, e se nulla è stato fatto per la morte di Andrea (Papi, vittima di un orso) sono certo che la morte di Pepe non scandalizzerà nessuno e non porterà a nessun tipo di conseguenza"