«Dolomiti Energia, lo sportello online è di nuovo fuori uso»
La segnalazione: «In un periodo in cui controllare le utenze di casa diventa fondamentale, il servizio è out». Avete una segnalazione? Mandate una mail a dilloaltrentino@giornaletrentino.it
TRENTO. Un paio di mesi fa il primo stop. Poi a rilento la ripresa ma ora lo sportello online di Dolomiti Energia è di nuovo out.
E questo in un periodo decisamente “caldo” in cui la verifica dei consumi e i controlli su quanto spendiamo diventa decisamente importante, dato che gli aumenti e le amare sorprese sono dietro l’angolo, mese dopo mese.
Ce lo scrive Walter che ci segnala il malfunzionamento a Dillo al Trentino attraverso una mail all’indirizzo dilloaltrentino@giornaletrentino.it in cui ci spiega l’accaduto.
Scrive Walter: «Buongiorno vi volevo segnalare che lo sportello clienti di Dolomiti energia è out di nuovo da settimane ed è quindi impossibile accedervi per controllare le utenze di casa, dal gas all'acqua passando per l'energia elettrica, proprio in un momento così delicato per le famiglie visti i continui rincari.
LA MAPPA INTERATTIVA DELLE SEGNALAZIONI
Qualche mese fa il sito era collassato (attacco hacker?) rimanendo offline per parecchi giorni poi la lenta ripresa ma ora un nuovo guasto informatico.
Non un bel biglietto da visita per il gestore dei nostri servizi essenziali per la casa», conclude Walter.
TUTTI GLI ARTICOLI DI «DILLO AL TRENTINO»
Avete una segnalazione? Mandate una mail a dilloaltrentino@giornaletrentino.it oppure mandateci un messaggio in direct sulla nostra pagina Facebook.