Viadotto dei “Crozi”: riaprono entrambe le corsie di marcia, chiusa la strada dei Forti
Si parte nella notte tra domani, mercoledì 22, e dopodomani. Il provvedimento rimarrà in vigore per tutta la durata della stagione fredda
PERGINE. Sulla statale 47 della Valsugana, all'altezza del "Viadotto dei Crozi", nella notte tra domani, mercoledì 22, e dopodomani, giovedì 23 dicembre, saranno riaperte entrambe le corsie di marcia in direzione di Padova. Contestualmente verrà chiusa al traffico la ex-SS47 "Vecchia Strada dei Crozi" in direzione di Padova.
Si raccomanda quindi di moderare la velocità e prestare attenzione alla segnaletica sul posto. Questo provvedimento viabilistico - precisa la Provincia di Trento - rimarrà in vigore per tutta la durata della stagione fredda.
Al rialzo delle temperature si tornerà alla precedente configurazione della viabilità in direzione di Padova, con una corsia disponibile sul viadotto dei Crozi ed una sulla ex- SS47 "Vecchia Strada dei Crozi". Per chi viaggia in direzione di Trento non sono previsti invece interventi che modificano la viabilità.