San Martino, Giorgio Moroder farà il dj sull'Alpe Tognola
L'artista tre volte Premio Oscar si esibirà a 2200 metri di quota. L'organizzazione: "La sua vita, raccontata attraverso la musica che lui ha creato, in un contesto fortemente legato alle sue origini: Le Dolomiti"
SAN MARTINO DI CASTROZZA. Il tre volte Premio Oscar Giorgio Moroder si esibirà il 7 aprile alle 14 sulle montagne di San Martino di Castrozza, sull'Alpe Tognola.
Il costo per assistere all'evento - recita una nota - sarà di 50 euro e comprende sia il biglietto per lo show di Moroder sia il biglietto per raggiungere in seggiovia Cima Tognola. Biglietti disponibili dalla prossima settimana nel circuito PrimiallaPrima.
Ad organizzare questo appuntamento è Cristian Marin, noto albergatore oltrechè presidente del Rally di San Martino, con la produzione artistica di Pino Putignani nel segno di Piattaforma Eventi.
"L’esibizione, a quota 2.200 metri, vuole – in maniera simbolica – rendere omaggio a questo straordinario artista. La sua vita, raccontata attraverso la musica che lui ha creato, in un contesto fortemente legato alle sue origini: Le Dolomiti".
"Giorgio Moroder, oggi sicuramente cittadino “del mondo”, è nato a Ortisei, in Val Gardena, a pochissimi chilometri, in linea d’aria, dalla cima dove si terrà l’evento".