Il Piano sociale nasce sui tavoli tematici

VALSUGANA. Nel corso del mese di aprile è in programma il secondo incontro dei 5 tavoli tematici per la costruzione del Piano sociale. Dopo il World Café che si è svolto ad inizio febbraio negli...



VALSUGANA. Nel corso del mese di aprile è in programma il secondo incontro dei 5 tavoli tematici per la costruzione del Piano sociale.

Dopo il World Café che si è svolto ad inizio febbraio negli spazi di Villa Prati, gli stakeholders territoriali si sono incontrati durante il mese di marzo per dare avvio ai lavori di consultazione, confronto e progettazione.

L’obiettivo degli incontri dei tavoli tematici è l'analisi condivisa dei bisogni di chi vive nel territorio della Valsugana, l'individuazione degli obiettivi prioritari e la coprogettazione di azioni concretamente realizzabili nel biennio 2019 - 2020.

Ecco i prossimi appuntamenti previsti per la costruzione del Piano sociale: "Tavolo Educare" lunedì 9 alle 10 nella sala Rossa della Comunità di Valle, "Tavolo Prendersi cura" mercoledì 11 alle 17.30 nella sala Guido Polo a Borgo, "Tavolo Fare Comunità" martedì 17 alle 20.30 nella sala Rossa della Comunità, "Tavolo Abitare" mercoledì 18 alle 17 nella saletta del Servizio Sociale (Comunità) ed infine "Tavolo Lavorare" lunedì 23 alle 18 nella sala Rossa della Comunità di valle. (m.c.)













Scuola & Ricerca

In primo piano