san martino di castrozza 

Fine settimana con le piste da sci aperte

SAN MARTINO DI CASTROZZA. Grazie alla neve naturale caduta nelle scorse settimane e all’abbassamento delle temperature che hanno consentito l’attivazione dei cannoni per la neve programmata, a Passo...



SAN MARTINO DI CASTROZZA. Grazie alla neve naturale caduta nelle scorse settimane e all’abbassamento delle temperature che hanno consentito l’attivazione dei cannoni per la neve programmata, a Passo Rolle sarà possibile sciare come da tradizione già durante il prossimo weekend. Infatti, saranno aperte le seggiovie Cimon, Ferrari e Castellazzo, con le rispettive piste e quindi sarà possibile sciare alla grande. Le Pale di San Martino ormai ben imbiancate, saranno la cornice ideale per una giornata sulla neve da non dimenticare per molti appassionati.

Grazie quindi alle condizioni meteo favorevoli ed all’impegno di “Impresa e Territorio”, società di San Martino di Castrozza che dopo l’acquisizione degli impianti del versante “Busa Ferrari” gestisce l’importante ski area, saranno infatti aperte, dalle 8.30 alle 16.15, le piste Castellazzo, Cimon e Ferrari, in attesa di riaprire poi il weekend successivo, meteo permettendo, con qualche pista in più.

Oltre alle biglietterie degli impianti del Rolle, sarà possibile acquistare in prevendita lo Skipass stagionale anche all’ufficio Skipass di San Martino di Castrozza, aperto durante entrambe le giornate con orario 8.30 - 12.

A Passo Rolle è stata allestita una pista per il fondo, già frequentata da alcuni giorni.













Scuola & Ricerca

In primo piano