Esordienti della Rari Nantes per cinque volte sul podio

Rari Nantes Valsugana protagonista a Rovereto al Meeting Esordienti conquistando 5 medaglie. Innanzitutto i 2 ori ottenuti da Nicola Micheli nei 100 stile libero e nei 50 farfalla, quindi due argenti...



Rari Nantes Valsugana protagonista a Rovereto al Meeting Esordienti conquistando 5 medaglie. Innanzitutto i 2 ori ottenuti da Nicola Micheli nei 100 stile libero e nei 50 farfalla, quindi due argenti con Chiara Dallafior nella gara dei 100 farfalla e Sofia Dandrea nei 200 stile libero ed una medaglia di bronzo per Andrea Goatelli nei 200 stile libero. Quarta la staffetta 4x100 misti. Un buon esordio per il nuovo allenatore del settore agonisti del centro di Borgo, Maddalena Carminati. Per chi fosse interessato, Rari Nantes Valsugana propone attività agonistica di nuoto e attività amatoriale di nuoto sincronizzato a Pergine, Levico e Borgo. Per info e prova gratuita: 3208490893. M.C.













Scuola & Ricerca

In primo piano

l’intervista

Il ragazzo pestato a Bressanone: «Avevo paura di morire»

Il giovane è intervenuto in aiuto di un 17enne circondato da un gruppo di violenti alla festa dei maturandi del 15 gennaio: «Ho deciso di entrare nella mischia ma solo per tirarlo fuori. Lo rifarei. Ma non ho colpito nessuno»

VIDEOINTERVISTA Il padre: "Mio figlio pestato perché italiano, anche se è perfettamente bilingue. Ma non voglio esacerbare le divisioni tra le due comunità»

IL FATTO "Bastardo italiano", diciottenne picchiato da sudtirolesi a Bressanone