il lutto

«Sconvolti dalla scomparsa di Ivan Baldessarelli»

La Pro Loco di Villa Lagarina ricorda con dolore e gratitudine l’uomo morto nel tragico incidente stradale di ieri sull’A22 ad Avio (foto Fb)



VILLA LAGARINA. Grande il cordoglio per la scomparsa di Ivan Baldessarelli, 41 anni, di Villa Lagarina, rimasto vittima ieri mattina di un incidente con tre mezzi pesanti coinvolti sulla A22, in corsia nord, all'altezza di Avio.

Stava rientrando da un concerto in Veneto, dove era stato per fornire il suo materiale per l’audio e le luci ad un concerto.

Baldessarelli, originario di Pedersano e dipendente del Caseificio di Sabbionara, era stato estratto con le pinze idrauliche dal mezzo e trasportato in elicottero all'ospedale S. Chiara di Trento, dove era deceduto a causa della gravità delle ferite riportate. 

"Un uomo dalle mille risorse. Questo è il nostro ricordo per la tua scomparsa Ivan Baldessarelli", scrive in un post la Pro Loco di Villa Lagarina. “Eri un gran lavoratore dalle mille risorse. Dalla nostra nascita come associazione ci siamo conosciuti e ci hai dato la tua disponibilità gratuita a fare il service per la festa del tuo paese nel 2021 e così è stato. Il tuo service ci ha aiutato a realizzare il cinema all'aperto e a Natale ci hai aiutato ad illuminare il parco Gonzaga. Nonostante l'estate piena di serate in giro per il Triveneto avevi già dato la tua disponibilità per la Festa dell'Assunta 2022. La tua notizia ci lascia sconvolti e crea un grande vuoto per tutti noi. Un saluto e condoglianze a tutta la famiglia da parte di tutto il direttivo ed a nome di tutta la Proloco. Ci mancherai. Grazie Ivan. Riposa in pace”.













Scuola & Ricerca

In primo piano