l’incidente

Scontro tra due auto in A22, sette persone ferite

Tra i passeggeri coinvolti ci sono anche tre bambini. Sul posto anche l'elisoccorso e la polizia stradale che dovrà ricostruire l’esatta dinamica dello scontro



ROVERETO. Mattinata di forte traffico sull'A22 e purtroppo non priva di infortuni e difficoltà.

L'ultimo incidente in ordine di tempo si è verificato stamattina (14 agosto) attorno alle ore 8 all'altezza di Nogaredo, sulla corsia sud, dove due automobili, una Fiat con due anziani e un veicolo con a bordo una famiglia con tre bambini, si sono violentemente scontrati.

L'impatto è stato molto forte. Sul luogo dell'incidente, non distante dalla ditta Marzadro, sono accorse due ambulanze e un elicottero di Trentino Emergenza, che ha trasportato i feriti all'ospedale Santa Chiara di Trento. Presenti anche i vigili del fuoco e la polizia stradale per l'accertamento della dinamica dell'incidente.

Tutte e sette le persone coinvolte nell'incidente si trovano negli ospedali di Trento e Rovereto, ma secondo le prime informazioni, le loro condizioni non sarebbero gravi.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità