il rogo

Carbonare, distrutto dal fuoco il capannone della BioHabitat

Spaventoso incendio alle 5 del mattino. Lo stabile devastato dalle fiamme



FOLGARIA. Devastante incendio stamane a Carbonare. Distrutta una palazzina che ospitava gli uffici e il capannone con il laboratorio della BioHabitat, azienda che produce case prefabbricate in legno.

"I danni sono pressoché totali", afferma il sindaco Michael Rech. Il rogo è divampato alle 5 del mattino. Sul posto i vigili del fuoco volontari della zona oltre a quelli del Corpo permanente di Trento, ed i carabinieri. L'allarme è stato lanciato un residente che ha notato le fiamme.

Nulla da fare per lo stabile, che era ormai compromesso. In corso le operazioni di spegnimento ed messa in sicurezza. Da chiarire le cause dell'incendio, che giunge dopo un lungo periodo secco, con le prime precipitazioni attese a partire da oggi. 

Rogo nella notte: distrutto un capannone a Folgaria

Devastante incendio nella notte di oggi, 31 marzo, nel capannone di un'azienda in comune di Folgaria.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità