Tamponamento in A22, estratto con le pinze idrauliche il conducente di un furgone: è grave
Questa mattina 21 febbraio, poco prima delle 8, si è verificato un violento tamponamento sull'autostrada A22. L'incidente è avvenuto in territorio veneto, ma ci sono state ripercussioni sulla viabilità trentina (foto Federazione Vf)
LE CODE. Riaperto lo svincolo di Ala-Avio dopo l'incidente e i rallentamenti
RIVALTA. Un gravissimo incidente si è verificato questa mattina, una manciata di minuti prima delle 8, sull’autostrada A22, precisamente al chilometro 192 in direzione sud all’altezza di Rivalta, frazione del comune veneto di Brentino Belluno. Ad accorrere immediatamente, in seguito ad un violento tamponamento che ha coinvolto un furgone ed un mezzo pesante, i vigili del fuoco volontari di Avio, supportati dal corpo permanente e in un secondo momento anche dai colleghi del distaccamento di Bardolino.
I pompieri hanno operato con le pinze idrauliche per estrarre il conducente del furgone ed affidarlo alle cure dei sanitari. Sul posto anche l’elisoccorso, decollato da Mattarello, e un’ambulanza, oltre alla polizia stradale, agli ausiliari della viabilità dell’A22 e al soccorso stradale intervenuto per la rimozione del furgone. Pesantissimi i disagi alla viabilità.