LE VIOLAZIONI

Violazioni ripetute delle misure anti Covid, la polizia chiude per 30 giorni un locale di via Pranzelores. Stop di 5 giorni anche per un esercizio pubblico di Canova

In via Paludi due clienti stavano consumando una bevanda appoggiati al bancone



TRENTO. Oggi la polizia ha notificato il provvedimento di chiusura per 30 giorni, emesso dal Commissariato del governo, ad un locale pubblico in via Pranzelores a Trento, per "reiterate violazioni delle norme di prevenzione contro la diffusione del virus Covid-19, poste in essere nei giorni scorsi dalla gerente del locale".

Gli agenti hanno accertato inoltre la presenza di due avventori intenti a consumare bevande in prossimità dell'ingresso del locale e pertanto agli stessi è stata contestata la sanzione amministrativa che va da un minimo di 400 euro ad un massimo di 1.000 euro. Alla titolare del locale è stata quindi contestata la contravvenzione relativa alla presenza degli avventori che, a causa della recidiva, prevede una sanzione amministrativa raddoppiata che va da 800 euro a 6.000 euro.

Sempre oggi la polizia ha controllato un esercizio pubblico di somministrazione di bevande e alimenti situato in località Canova di Gardolo in via Paludi, all'interno del quale vi erano due clienti che stavano consumando una bevanda appoggiati al bancone. I due clienti e il titolate del locale sono stati multati. E' stata quindi applicata la misura della chiusura temporanea del locale per 5 giorni.













Scuola & Ricerca

In primo piano