ROVERETO

Trova i ladri nel camper, un arresto

Un roveretano parte in camper, sente i ladri a bordo e li porta in caserma dai carabinieri



ROVERETO. I carabinieri della stazione di Rovereto ieri hanno arrestato, dopo un inseguimento a piedi iniziato proprio davanti alla caserma in piazzale Dalla Chiesa, un 23 enne, albanese, per furto aggravato in concorso. La storia è curiosa: il roveretano era uscito di casa a bordo del proprio camper, per fare alcune commissioni in città.

Dopo pochi metri, l'uomo avverte dei rumori provenire dal retro del mezzo e intuisce di avere a bordo degli "ospiti". Non si scoraggia e si dirige fino alla caserma dei carabinieri di Rovereto. Qui arresta il mezzo e dà l'allarme. Le due persone a bordo si accorgono di essere "in trappola" ed escono in fretta e furia dall'oblò del camper. Un paio di carabinieri si lanciano al loro inseguimento, a piedi. Uno riesce a far perdere le proprie tracce, l'altro invece viene bloccato e arrestato.

Portato in camera di sicurezza, il giovane albanese stamattina è stato processato, per furto aggravato in concorso, in Tribunale. Ha patteggiato sei mesi (pena sospesa).













Scuola & Ricerca

In primo piano