criminalità

Trento, spacciava droga in monopattino: arrestato un uomo di 28 anni

Squestrate cocaina, eroina, marijuana e oltre 1000 euro ritenuti proventi dell'attività di spaccio



TRENTO. Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio da parte della Questura di Trento, finalizzati a prevenire e reprimere attività di spaccio di stupefacenti e situazioni di degrado.

Nello specifico, nella serata di mercoledì 2 novembre, la squadra mobile ha arrestato un uomo di 28 anni di origine straniera per detenzione e cessione di stupefacenti.

L’uomo era stato già notato muoversi nel centro cittadino a bordo di un monopattino elettrico di colore scuro con atteggiamento guardingo. Successivi accertamenti hanno dimostrato che era solito incontrarsi con consumatori di stupefacenti.

L'arresto è scattato quando l'uomo è stato colto in flagrante a spacciare a due giovani in un parco in centro città.

Dai controlli degli agenti è risultato che i due avevano appena acquistato, rispettivamente, 20 grammi di eroina e 4,5 grammi di marijuana e 20 grammi di eroina. Un terzo cliente aveva inoltre acquistato 5 grammi di eroina. Altri 20 grammi di eroina sono stati infine trovati sepolti a bordo della pista ciclabile vicino al parco. Perquisita anche l'abitazione dell'uomo, dove sono state trovate 33 confezioni di cocaina, 16 confezioni di eroina, materiale per il confezionamento, sostanza da taglio e oltre 1000 euro ritenuti provento dell'attività di spaccio. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro, e l’uomo trasferito al carcere di Trento.













Scuola & Ricerca

In primo piano