Trento, ladri di prosciutto e grana in A22: arrestati

Il gruppo di 6 persone è stato bloccato mentre rubava, dal negozio dell'area di servizio Paganella Est, generi alimentari di ogni tipo, dal parmigiano reggiano al crudo di Parma, per finire con la cioccolata



TRENTO. Li hanno presi con le mani nel sacco, anzi, con le mani sul grana. È stato così che la polizia stradale di Trento ha arrestato sei uomini (tutti originari del napoletano) con l'accusa di furto aggravato.

La scorsa notte il gruppo è stato bloccato mentre rubava, dal negozio dell'area di servizio Paganella Est, generi alimentari di ogni tipo, dal parmigiano reggiano al crudo di Parma, per finire con la cioccolata.

Arrestati, i sei (alcuni dei quali lavorano in Alto Adige come macellai) hanno patteggiato sei mesi di reclusione e 200 euro di multa.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità