Trento: bambino scompare dopo la scuola, tornato a casa all'alba

E' tornato a casa all'alba di oggi e sta bene il ragazzino di 11 anni allontanatosi ieri mattina da una scuola di Trento. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, dopo aver vagato per la città il bambino si è spostato a Rovereto lungo la pista ciclabile e poi nella notte è ritornato a Trento



TRENTO. E' tornato a casa all'alba di oggi e sta bene il ragazzino di 11 anni allontanatosi ieri mattina da una scuola di Trento.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, dopo aver vagato per la città il bambino si è spostato a Rovereto lungo la pista ciclabile e poi nella notte è ritornato a Trento.

La scomparsa era stata segnalata dal Centro infanzia cui il bambino era stato affidato. Pare che non sia la prima volta che l'undicenne tenti di scappare.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Lavoro

Trentino, cresce l'occupazione con oltre 246.000 gli attivi:  a giugno 2024 il dato più alto degli ultimi sei anni

Tutti i settori economici hanno contribuito alla crescita dell'occupazione, con un maggior dinamismo per l'agricoltura (+13,5%), costruzioni (+25,6%), commercio, alberghi e ristoranti (+10,9%), che hanno influito positivamente sugli altri comparti. Sul fronte della disoccupazione, il calo è stato agevolato principalmente dalla componente femminile (-28,8%). Tra gli uomini la contrazione si è fermata al -6,9%