MUSICA

“Sputnik Tour”, Luca Carboni arriva a Trento

Appuntamento per il 15 marzo 2019, alle ore 21, all’Auditorium Santa Chiara di Trento



TRENTO. Esaurita la prima parte di concerti nei club, Luca Carboni a marzo e aprile approda nei teatri italiani con “Sputnik Tour”. Tra gli appuntamenti in scaletta anche una tappa a Trento, all’Auditorium Santa Chiara, il 15 marzo (ore 21). 

Luca Carboni propone nel live uno show colorato, dove luci e laser emergono da un maxischermo digitale. Le immagini raccontano e amplificano il lavoro musicale, fotografie della carriera si uniscono a quelle che hanno segnato la storia da sessanta anni fa ad oggi. 

Per i suoni, l’artista ha voluto una situazione molto elettronica figlia dell’ultimo album, accompagnata da momenti più acustici o più elettrici. Sul palco è con la sua band: Antonello Giorgi alla batteria, Ignazio Orlando al basso, Mauro Patelli e Vincenzo Pastano alle chitarre, Fulvio Ferrari Biguzzi alle tastiere.

Per quanto riguarda la parte musicale e le canzoni in scaletta ci sarà sicuramente l’elettronica di Sputnik (Una grande festa, Io non voglio, Amore digitale, Due) suoni già presenti nel precedente Pop-Up (Luca lo stesso, Bologna è una regola) e non mancheranno trent’anni di successi da Mare Mare a Farfallina, da Inno Nazionale a Silvia lo sai. 

Domani, venerdì 23 novembre, inizierà la prevendita.

Ecco i punti vendita in regione: 

Trento: Centro S. Chiara – Radio Dolomiti – APT – Bazar – Promoevent

Rovereto: Diapason Musicpoint

Merano: Non Stop Music

Internet: www.ticketone.it

In tutte le Casse Rurali Trentine

In tutte le librerie Athesia

Informazioni: 0473 270256 o info@showtime-ticket.com













Scuola & Ricerca

In primo piano

Giustizia

Avvocati Cassazionisti a Trento: con Trieste le percentuali più alte d'Italia

“I distretti più del Nord Est – afferma Antonello Martinez, presidente dell’Associazione Italiana Avvocati d’Impresa nonché fondatore dello studio legale Martinez&Novebaci - hanno una maggior propensione dei colleghi ad acquisire l’abilitazione al patrocinio in Cassazione. La situazione è all’opposto nel sud Italia”