furto

Rubavano ferro e batterie al Crm, due arrestati all’alba ad Aldeno

I due uomini fermati in flagranza dai carabinieri che avevano notato dei movimenti sospetti



TRENTO. Nelle prime ore di oggi (26 novembre) i carabinieri di Aldeno hanno arrestato in flagranza due uomini per furto. I carabinieri sono riusciti ad individuare nella notte due persone, che tramite l'utilizzo di alcuni strumenti di effrazione, si erano introdotti all'interno del centro di raccolta materiali del Comune di Aldeno e avevano incominciato a trafugare del materiale ferroso ed alcune batterie, caricandole sul veicolo di proprietà di uno dei due.

I carabinieri, accortisi dei movimenti sospetti all'interno del centro di riciclaggio, hanno bloccato i due uomini e li hanno arrestati. A seguito della direttissima che si è svolta questa mattina presso il Palazzo di Giustizia di Trento, ai due è stata applicata la misura della custodia cautelare in carcere. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità