levico

Rissa con mazze in centro a Levico

L’aggressione alla fermata dell'autobus: in tre sono finiti all’ospedale: uno investito da un’auto



TRENTO. Si sono trovati in una decina in corso Centrale a Levico, davanti alla fermata dell’autobus. Forse - ma siamo ancora nel campo delle ipotesi, i carabinieri di Borgo stanno cercando di far luce su quanto è accaduto con una serie di accertamenti e verifiche - un appuntamento per fare chiarezza.

Ma le parole sono state sostituite in fretta da spintoni, calci e pungi. E poi hanno fatto la loro comparsa delle mazze, un martello e anche un coltello. Una rissa furiosa e fulminea quella scoppiata ieri sera pochi minuti prima delle 19 e che si conclusa con tre persone portate al pronto soccorso di Borgo.

Due si sarebbero ferite durante la rissa mentre la terza è stata investita da una macchina. Probabilmente mentre cercava di scappare dal luogo dell’aggressione. Nessuno dei feriti appare in condizioni gravi.

A quanto pare le persone coinvolte sono tutte di origine straniera e i carabinieri, arrivati sul posto assieme ai sanitari dell’ambulanza, stanno cercando di ricostruire esattamente quello è successo e le ragioni che hanno portato all’improvvisa esplosione di violenza in centro a Levico.













Scuola & Ricerca

In primo piano