Pro Loco in Trento Funivie con pacchetto di 10 mila euro
TRENTO. La Pro Loco Monte Bondone entra a far parte della società Trento Funivie. Fa sapere infatti che ha raggiunto l’obiettivo di raccogliere tra i propri soci i fondi necessari per acquisire un...
TRENTO. La Pro Loco Monte Bondone entra a far parte della società Trento Funivie. Fa sapere infatti che ha raggiunto l’obiettivo di raccogliere tra i propri soci i fondi necessari per acquisire un pacchetto azionario da diecimila euro. «Tutto ciò - commenta il presidente Sergio Costa - per dare con un fatto concreto un segnale positivo. Un’occasione per manifestare il costante impegno della Pro Loco nella promozione e nella valorizzazione del territorio della montagna di Trento. Certo, un gesto simbolico, ma significativo e allo stesso tempo efficace per far capire al “pubblico” di sostenere significativi investimenti futuri».
Su 150 soci attuali della Proloco, nell’arco di poco più di un mese, 70 hanno partecipato con un cip all’aumento di capitale: una buona adesione. E sul fronte della stagione sciistica, da oggi è aperta la pista Rocce Rosse, quasi 4 chilometri di lunghezza, per completare la skiarea del Bondone. Aperto anche lo Snowpark Monte Bondone completamente rinnovato con nuove strutture e 5 nuovi terrazzamenti, con il grande evento “Big Air Bag Days”, per provare evoluzioni spettacolari in tutta sicurezza con un morbido atterraggio.