pergine

Pergine, furibonda lite per gelosia tra due fidanzati

Un ragazzo di 27 anni e una ragazza di 24 si sono picchiati di santa ragione e sono stati portati in ambulanza all'ospedale



PERGINE. Lite furibonda tra due fidanzati a Pergine. A scatenare la violenta discussione pare siano state questioni di gelosia. Il litigio è degenerato in pochi minuti. I due si trovavano in casa. La discussione pare sia esplosa a causa della gelosia. Ben presto, i toni si sono alzati. Poi i due fidanzati, un ragazzo di 27 anni e una ragazza di 24, dalle parole sono passati alle mani.

Sono volati calci e pugni. Entrambi picchiavano duro e l'aggressione sembrava grave. Dalla casa, infatti, provenivano delle grida molto forti e i vicini hanno chiamato i carabinieri e il 118. La centrale operativa di Trentino emergenza ha inviato sul posto due ambulanze che hanno portato i due giovani all'ospedale Santa Chiara. I due ragazzi sono stati portati al Pronto Soccorso dove, per fortuna, le loro condizioni sono subito apparse come non gravi.

Sul posto sono anche giunti i carabinieri che hanno ricostruito quello che è accaduto. Adesso i due fidanzati dovranno decidere se presentare denuncia.













Scuola & Ricerca

In primo piano

l’intervista

Il ragazzo pestato a Bressanone: «Avevo paura di morire»

Il giovane è intervenuto in aiuto di un 17enne circondato da un gruppo di violenti alla festa dei maturandi del 15 gennaio: «Ho deciso di entrare nella mischia ma solo per tirarlo fuori. Lo rifarei. Ma non ho colpito nessuno»

VIDEOINTERVISTA Il padre: "Mio figlio pestato perché italiano, anche se è perfettamente bilingue. Ma non voglio esacerbare le divisioni tra le due comunità»

IL FATTO "Bastardo italiano", diciottenne picchiato da sudtirolesi a Bressanone