Maratona di New York, il club dei maratoneti prepara la trasferta
Allestimento trentino con grande anticipo per un viaggio da fine ottobre a inizio novembre per la più elettrizzante (e faticosa) corsa del mondo
Per i sedentari è tempo di passare «dalla poltrona alla maratona». Si chiama proprio così l'iniziativa di Marathon Club Trento, che in collaborazione con Cassa Rurale di Trento e Cassa Rurale di Pergine organizza una trasferta da fine ottobre a inizio novembre a New York per partecipare a una delle maratone più famose e prestigiose al mondo. Ci sono ancora pochi giorni per prenotarsi, perchè la scadenza è il 31 gennaio.
Il Marathon Club Trento aiuterà ognuno a tagliare il traguardo della maratona in quanto seguirà passo per passo nella preparazione, con un programma specifico di allenamento che porterà a correre la propria maratona all'insegna del divertimento, riuscendo a completare la distanza in programma con il ritmo che meglio si adatta alle proprie caratteristiche. Per saperne di più sull'iniziativa e sul pacchetto 7 giorni-5 notti «Dalla poltrona alla maratona» basta collegarsi al sito www.marathonclubtrento.com.