trento

La nuova giunta Andreatta con tre donne

Ci sono Maule e Ferrari (esterne). Il vice Biasioli tiene l'urbanistica



TRENTO. Hanno firmato l'accettazione dell'incarico i sette nuovi assessori scelti da Alessandro Andreatta. Il sindaco ha tenuto per sè  la delega su Personale, Bilancio e Polizia locale.

Paolo Biasioli vicesindaco e assessore con delega alla Pianificazione urbana ed edilizia privata. Marika Ferrari assessore con delega alle Politiche ambientali e progetti europei.  Mariachiara Franzoia, assessore con delega alle Politiche sociali, familiari ed abitative e giovani.

Ecco la nuova giunta di Trento. Con tre donne

Il sindaco di Trento ha sciolto le riserve e rivelato la sua squadra, fra conferme e novità. Ci sono tre donne due delle quali sono esterne

Italo Gilmozzi assessore con delega ai Lavori pubblici, patrimonio e mobilità. Chiara Maule assessore con delega alla Partecipazione, innovazione, semplificazione e formazione. Andrea Robol assessore con delega alla Cultura, biblioteche, sport e pari opportunità. Roberto Stanchina assessore con delega alle Politiche economiche ed agricole, tributi e turismo.

Biasioli, Franzoia, Gilmozzi e Robol facevano parte anche nella scorsa legislatuta della squadra di governo di Andreatta. 













Scuola & Ricerca

In primo piano