L'estate del grande calcio in TrentinoA luglio arrivano Juventus e Bayern
Torna la Juventus e per la prima volta arriva il Bayern Monaco. Le due squadre hanno programmato il ritiro estivo in Trentino a luglio: la Juve dal 3 al 18 luglio a Pinzolo, il Bayern dal 19 al 24 luglio a Riva. E poi Sampdoria, Napoli, Parma, Catania, Bologna
TRENTO. Torna la Juventus e per la prima volta arriva anche il Bayern Monaco: sono le due squadre di punta che hanno programmato il ritiro estivo in Trentino nel mese di luglio: la Juve dal 3 al 18 luglio, il Bayern dal 19 al 24 luglio.
Tra ritorni e novità cresce intanto il numero delle società che hanno scelto il Trentino per il ritiro: sono attese tra fine mese e agosto per la serie A Sampdoria, Napoli, Parma, Catania, Bologna, Cesena e Brescia; per la B Siena, Cittadella e Ancona; per la C prima divisione la Spal.
Il Bayern porterà in Trentino inoltre le giovanili, cioè Under 15, Under 17 e Under 19. Tra i Junior Campo in calendario ci sono Juventus, Inter, l'Inter Camp per l'Abruzzo, Bayern, Milan, Zanetti e Cambiasso, infine la Scuola Calcio Atalanta.
Ad annunciare la programmazione è stata la Trentino spa, società di marketing territoriale, con l'assessore provinciale al Turismo, Tiziano Mellarini. ''Mai abbiamo avuto richieste come quest'anno - ha spiegato - tanto che siamo alla saturazione delle strutture e abbiamo dovuto iniziare a dire dei no. Siamo chiaramente soddisfatti, perché significa che l'esperienza della Juve degli anni passati e' stata positiva e sta dando i suoi frutti''.