Inseguite e bloccate due auto rubate

Operazione notturna dei carabinieri di Cles nella zona di Campodenno



TRENTO. I carabinieri della Compagnia di Cles hanno recuperato nella notte due auto rubate, dopo altrettanti inseguimenti. Il primo è avvenuto nella zona di Campodenno, il secondo tra la statale 43 e la provinciale 67. In entrambi i casi si trattava di Audi A4, la prima rubata poco prima proprio a Campodenno, la seconda il 10 novembre a Termeno. In entrambi casi i ladri sono fuggiti nella boscaglia.

I due recuperi sono frutto, come viene spiegato dal Comando provinciale di Trento, dell’attività preventiva effettuata con servizi perlustrativi nella zona di Cles, dopo una serie di furti. Proprio per furto in abitazione intanto ieri un carabiniere di quartiere ha bloccato a Trento due giovanissime croate, di 13 e 16 anni, quest’ultima deferita in stato di libertà.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza