cambia la competenza 

Insegne pubblicitarie, ora ci si rivolge alla polizia locale 

TRENTO. Impianti pubblicitari, cartelloni, insegne per esercizi commerciali come bar, ristoranti e tende. Per chi vorrà fare domanda, da domani, 1° febbraio le competenze vengono trasferite dal...



TRENTO. Impianti pubblicitari, cartelloni, insegne per esercizi commerciali come bar, ristoranti e tende. Per chi vorrà fare domanda, da domani, 1° febbraio le competenze vengono trasferite dal servizio attività edilizia privata al corpo di polizia locale. Per le domende di insegne e impianti pubblicitari permanenti su suolo privato, il riferimento per le richieste non sarà più l’Ufficio edilizia privata, ma il Nucleo edilizia della Polizia locale, in via Maccani n.148, al 2° piano. Nel presentare la novità, il comandante della polizia locale Lino Giacomoni ha affermato che ci sarà un impiegato destinato ad hoc. Le richieste potranno essere presentate in ufficio negli orari di apertura al pubblico (dalle 9 alle 11 dal lunedì al venerdì) oppure inviandole all’indirizzo pec poliziam.comune.tn@cert.legalmail.it.

Sul sito istituzionale da domani saranno disponibili le schede informative e la modulistica aggiornata ed editabile per trasmettere le richieste delle autorizzazioni per insegne e impianti alla nuova struttura competente.















Scuola & Ricerca

In primo piano