mezzocorona

Il concerto di Niccolò Fabi gratis per due lettori

L'appuntamento è per il finale di "Solstizio d'Estate". Ci sarà anche lo Gnu Quartet



TRENTO. Spetta al concerto di Nicolò Fabi chiudere l'edizione 2015 di Solstizio d'Estate. Accompagnato dallo Gnu Quartet il cantautore romano sarà l'11 luglio sul palco delle Cantine Mezzocorona dalle 21,30.

Un gradito ritorno, quello di Nicolò Fabi e anche dello Gnu Quartet, quartetto d'archi conosciuto in Trentino, sia per i concerti in forma solista che di accompagnamento a Fabi, sia a Rovereto che in Folgaria già assieme, sia per la partecipazione agli album dei Bastard Sons of Dioniso che di Anansi in qualità di featuring.

Ecco che per due lettori del nostro quotidiano Trentino l'emozione sarà totale perché non solo in collaborazione con Solstizio d'Estate si potrà vincere uno dei due biglietti omaggio ed essere ospiti del concerto, ma Solstizio d'Estate permetterà ai vincitori di assistere al soundcheck pomeridiano e organizzerà un incontro nel backstage con Fabi e Gnu Quartet per una stretta di mano, foto ricordo ed autografo.

Per aggiudicarsi il premio basterà lasciare un commento, una frase a Nicolò Fabi oppure un appello in calce a questo articolo di presentazione sulla pagina on line del quotidiano. Si verrà avvisati via facebook per cui si raccomanda di visionare notifiche e messaggi oppure di controllare il giornale il giorno prima o il giorno stesso del concerto.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Ambiente

Meteo, a Natale bel tempo: ecco le previsioni per le festività

Mentre in Austria – fa sapere Giacomo Poletti- sono attese nevicate significative, il territorio trentino vedrà principalmente nubi alte, con un fenomeno particolare nel pomeriggio: lo "spillover", ovvero il traboccamento dei venti da nord-ovest, che potrebbe portare qualche fiocco di neve in Val di Fassa