“Hobby sotto l’albero”, in mostra 140 creativi
TRENTO. Torna a Trento Fiere “Hobby sotto l’albero”, quinta edizione del mercatino riservato ai creativi. L’ingresso per il pubblico è gratuito. “Hobby sotto l’albero”, è una proposta espositiva...
TRENTO. Torna a Trento Fiere “Hobby sotto l’albero”, quinta edizione del mercatino riservato ai creativi. L’ingresso per il pubblico è gratuito. “Hobby sotto l’albero”, è una proposta espositiva dedicata esclusivamente al variegato mondo dei creativi da sempre alla ricerca di spazi per farsi conoscere al grande pubblico. Nata nel 2013 da un’idea di Giorgio Lever, la proposta al mondo dei creativi sarà realizzata ancora una volta dalla Progema di Cesare Bazzanella all’interno del padiglione coperto e riscaldato al piano rialzato di Trento Fiere in via Briamasco 2 a Trento, a pochi passi dal centro storico della città, e vedrà la partecipazione di oltre 140 espositori provenienti dal Trentino Alto Adige ma anche da tutta Italia.
Anche quest’anno la mostra sarà dedicata a quanti nel tempo libero si dedicano alla realizzazione di opere riciclando, rielaborando ed arricchendo con tanta fantasia ed abilità oggetti, tessuti, abiti, bijoux, oggettistica, decori, complementi per la casa e prodotti artigianali. “Hobby sotto l’albero” sarà visitabile dalle 10 alle 18 nel padiglione al piano rialzato. Ampio parcheggio interno al polo fieristico.