Ferragosto: traffico intenso sull'A22A Bolzano 7 feriti in due incidenti

Due incidenti nelle prime ore del weekend di Ferragosto sulle strade dell'Alto Adige. Complessivamente sono rimaste ferite sette persone. Sulla carreggiata sud dell'A22 all'altezza dell'abitato di Bolzano, Poco prima del tunnel del Virgolo un minibus con targa polacca ha tamponato un autoarticolato proveniente dalla Slovacchia. Traffico intenso e rallentamenti lungo tutta l'Autobrennero



BOLZANO. Due incidenti nelle prime ore del weekend di Ferragosto sulle strade dell'Alto Adige. Complessivamente sono rimaste ferite sette persone. A Prato Isarco una Fiat 'Punto' è finita fuori strada e i due passeggeri sono rimasti seriamente feriti.

Il secondo incidente è avvenuto sulla carreggiata sud dell'A22 all'altezza dell'abitato di Bolzano. Poco prima del tunnel del Virgolo un minibus con targa polacca ha tamponato un autoarticolato proveniente dalla Slovacchia.

I cinque passeggeri sono rimasti incastrati tra le lamiere e sono stati soccorsi dai vigili del fuoco con l'uso delle pinze idrauliche.

Traffico intenso è segnalato sino dalla mattinata sull'Autobrennero per il week end di Ferragosto. La Centrale viabilità di Bolzano ha indicato rallentamenti sulla carreggiata nord tra Affi e Rovereto.

In direzione nord sono segnalate code e rallentamenti per un centinaio di chilometri, da Verona sino a Trento.

Sulla carreggiata sud code tra Chiusa a nord di Bolzano e Trento. Intensa anche la circolazione sulle strade che portano alle principali mete turistiche in montagna.













Scuola & Ricerca

In primo piano