la presidente dell’Upt caumo conferma la sua candidatura con l’upt 

Esposito: «Io ero in Rtc per elevate doti professionali»

TRENTO. Ieri avevamo dato notizia che il centrodestra ha inserito nel cda di Rtc, Rail Traction Company, Francesca Gerosa, Fratelli d’Italia. La presidente uscente era l’avvocato Angela Esposito che...



TRENTO. Ieri avevamo dato notizia che il centrodestra ha inserito nel cda di Rtc, Rail Traction Company, Francesca Gerosa, Fratelli d’Italia. La presidente uscente era l’avvocato Angela Esposito che si era candidata con l’Upt. Sulla questione inteviene la presidente del partito in questione, Annalisa Caumo. Conferma che Esposito si è candidata con l’Upt «ma che non è stata in passato inserita nel cda di Rail Traction Company perché “premiata” in seguito alla sua candidatura nell’Upt. L’avvocato Esposito si era candidata nell’Upt alle Comunali del 2009 e non alle Provinciali ed è stata nominata non per la sua appartenenza al nostro partito ma per le sue indubbie doti personali e professionali, confermate poi quando è stata chiamata a fare la presidente di Rtc».

Anche l’interessata sottolinea il concetto: «Io non sono stata consolata, quale candidato che non ha ottenuto l'elezione, con una posizione nelle cosiddette poltrone di sottogoverno. Avevo ricevuto detto incarico di presidente dai soci di Rtc spa in forza della mia pregressa comprovata buona amministrazione svolta all'interno del gruppo Autobrennero Spa ed, in precedenza, in altri settori» chiude Esposito.













Scuola & Ricerca

In primo piano