Esplosione in pizzeria a Mezzolombardo, ferita una donna

Violenta esplosione questa mattina alla pizzeria "Al Duomo" di Mezzolombardo: donna all'ospedale



TRENTO. Attimi di paura questa mattina a Mezzolombardo per un'esplosione avvenuta nella pizzeria "Al Duomo". Una donna, che si trovava all'interno, è rimasta ferita. Dalle prime notizie l'esplosione si è innescata quando la donna è entrata nella pizzeria per compiere le pulizie.

Probabilmente i locali erano già saturi di gas. Nella violenta deflagrazione sono andati distrutti i vetri e parte del tetto dell'edificio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. La donna è stata soccorsa e trasportata all'ospedale. Secondo le prime notizie pare abbia riportato ferite non gravi.

E' partita dai fornelli della cucina la fuga di gas che questa mattina ha provocato un'esplosione nella pizzeria "Al Duomo" di Mezzolombardo, e il ferimento, non grave, di una donna delle pulizie. I danni sono molto ingenti: nello scoppio è crollato un muro portante ed è stata compromessa l'intera struttura muraria dell'edificio, mentre i detriti sono volati all'esterno fino a dieci metri di distanza, senza peraltro provocare altri danni a persone o cose. L'intero edificio è stato dichiarato inagibile.













Scuola & Ricerca

In primo piano

la storia

«Fiuto e determinazione, così presi Marco Bergamo» 

Va in pensione Arervo, il poliziotto che il 6 agosto 1992 mise le manette al serial killer dopo una caccia durata tutta la notte. «Nell’83 vidi il corpo di Marcella Casagrande. Certe cose ti segnano per sempre»


Luca Fregona