AUTOBRENNERO

Due incidenti, tre feriti e code infinite sulla statale

Tamponamento tra Mattarello e Aldeno in corsia sud, e poco dopo un'auto urta un camion in corsia nord



ROVERETO. Due incidenti sull'Autobrennero hanno messo il traffico in difficoltà dal primo pomeriggio. Il primo, un tamponamento tra un'auto e un Tir, è accaduto tra Mattarello e Aldeno in corsia Sud poco dopo le 13.15, l'altro 50 minuti dopo, un tamponamento tra camion sulla Nord, all'altezza di Nomi.

Due feriti nel primo caso, uno nel secondo. Nessuno dei tre rischia la vita. Nel secondo caso si è rotto il serbatoio di uno dei duue mezzi, rovesciando tutto il gasolio sulla carreggiata. Per consentire lo sgombero dei mezzi incidentati, che ostruivano il flusso del traffico in autostrada, e la pulizia dell'asfalto l'A22 è stata chiusa dal casello di Trento e così i camion in transito si sono riversati sulla statale del Brennero, provocando code lunghe quasi fino al capoluogo.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità