Dolomiti-Unesco, bandito il concorsoper il marchio della Fondazione
Una giuria di esperti designati dalla cinque Province valuterà gli elaborati e dichiarerà i vincitori. L'importo del primo classificato è di 30.000 euro, di 10.000 euro per il secondo classificato e di 5.000 euro per il terzo in graduatoria
TRENTO. La Fondazione Dolomiti-Unesco, creata tra le Province di Bolzano, Trento, Belluno, Udine e Pordenone, è a caccia di un marchio. Per questo ha incaricato la Provincia autonoma di Trento di indire un bando.
Una giuria di esperti designati dalla cinque Province valuterà gli elaborati e dichiarerà i vincitori.
E' ammessa la partecipazione al concorso a imprese e soggetti dei settori della comunicazione e dell'immagine aziendale, della pubblicità, della grafica e del design, degli enti e delle istituzioni pubblici o privati che si occupano di formazione post-diploma e di livello universitario di grafica, design o comunicazione relativi a design o comunicazione visiva o pubblicità o belle arti o beni culturali.
I plichi chiusi e anonimi con l'indicazione 'Concorso marchio Dolomiti-Unesco' dovranno essere inviati al servizio Urbanistica e tutela del paesaggio di Trento entro le 12 del 13 agosto 2010. L'importo del primo classificato e' di 30.000 euro, di 10.000 euro per il secondo classificato e di 5.000 euro per il terzo in graduatoria.