trento

Quindicenne aggredito in piazza Fiera nella serata di Halloween

Indagini dei carabinieri per ricostruire l’episodio di violenza: identificati due dei presunti autori. L’allarme dato dalla fidanzata del ragazzo



TRENTO. È stato colpito a calci e pugni durante la serata di Halloween. La vittima è un ragazzino di 15 anni, che ha riportato ferite per 30 giorni di prognosi.

Tutto è accaduto poco prima delle 21 in piazza Fiera a Trento, dove il ragazzo stava passeggiando assieme alla fidanzata quando è stato accerchiato da un gruppo di giovani che avrebbero iniziato a colpirlo, facendolo finire a terra.  Ad allertare i carabinieri, che in quel momento erano in zona, sarebbe stata la fidanzata del 15enne.

Alcuni militari si sono assicurati delle condizioni del ragazzo e hanno raccolto le prime testimonianze, mentre altri hanno chiesto l'aiuto della radiomobile e si sono messi sulle tracce degli aggressori in fuga.

Due di loro sono stati bloccati e portati al comando di via Barbacovi. Continuano le indagini dei carabinieri per cercare di capire il motivo dell'aggressione e per identificare gli eventuali altri autori della violenza. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Storo

Halloween, orrore a Storo: due gattini uccisi con i petardi

Gli animalisti: “Ricompensa di 2.500 a chi ci aiuterà a prendere gli autori”. L'Aidaa annuncia l'invio in giornata di una denuncia: “Basterebbe un decreto del governo per aumentare le pene e porre un freno a questa dilagante violenza spesso opera di gruppi di giovanissimi”