Coltiva marijuana nell'orto, denunciato muratore trentino
Un muratore quarantenne di Molveno è stato denunciato dai carabinieri perché sorpreso a coltivare nell'orto di casa una decina di piante di marijuana. L'uomo avrebbe ammesso le proprie responsabilità dicendo però che non pensava fosse un cosa tanto grave
TRENTO. Un muratore quarantenne di Molveno è stato denunciato dai carabinieri perché sorpreso a coltivare nell'orto di casa una decina di piante di marijuana.
L'uomo, alla vista dei carabinieri, avrebbe ammesso le proprie responsabilità dicendo però che non pensava fosse un cosa tanto grave, in considerazione del fatto che, a suo dire, la raccolta l'avrebbe destinata esclusivamente all'uso personale.
Le piante, di altezza compresa tra 60 e 125 centimetri, verranno ora analizzate dal laboratorio di analisi sostanze stupefacenti di Laives con lo scopo di risalire al quantitativo di Thc, parametro che sarà portato in sede processuale per stabilire l'eventuale pena. I carabinieri intendono anche risalire al procacciatore dei semi, pare acquistati a Trento.