Polizia

Aveva rubato il portafoglio a una turista a Milano, arrestato 25enne a Trento

L’uomo, cittadino marocchino, era pluripregiudicato e irregolare. I controlli della Polizia in città hanno permesso inoltre di identificare e denunciare una donna che aveva rubato dei profumi in un negozio del centro storico 



TRENTO. Nel corso dei servizi di controllo a Trento, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un cittadino marocchino di 25 anni, pluripregiudicato e irregolare sul territorio italiano, per il quale il Tribunale di Milano aveva emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere in relazione al furto di un portafoglio di una giovane turista americana in stazione centrale.

Il giovane - si apprende - è stato trasferito in carcere. Il personale della Squadra volanti ha inoltre identificato e denunciato una donna ritenuta responsabile del furto di alcuni profumi in un negozio del centro storico di Trento. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

la storia

«Fiuto e determinazione, così presi Marco Bergamo» 

Va in pensione Arervo, il poliziotto che il 6 agosto 1992 mise le manette al serial killer dopo una caccia durata tutta la notte. «Nell’83 vidi il corpo di Marcella Casagrande. Certe cose ti segnano per sempre»


Luca Fregona