san martino di castrozza

Alla Befana si scia alle prime luci dell’alba

SAN MARTINO DI CASTROZZA. Nella skiarea di San Martino di Castrozza e Passo Rolle torna la magia di sciare all’alba con “Trentinoskisunrise”. Prendere un impianto di risalita quando fuori è ancora...



SAN MARTINO DI CASTROZZA. Nella skiarea di San Martino di Castrozza e Passo Rolle torna la magia di sciare all’alba con “Trentinoskisunrise”. Prendere un impianto di risalita quando fuori è ancora buio, raggiungere l’alta quota ed attendere la nascita di un nuovo giorno, fare colazione con i prodotti tipici del territorio e scendere lungo piste appena battute dal gatto delle nevi: ecco la vera essenza di “Trentinoskisunrise”. Nella skiarea San Martino Passo Rolle sono tre gli appuntamenti con l’incanto della montagna all’alba: il 6 e 27 gennaio sull’Alpe Tognola mentre l’11 febbraio nella splendida cornice di Passo Rolle. Accompagnatori d’eccezione saranno i maestri di sci e le guide alpine, le mitiche Aquile di San Martino, per divertenti discese su piste perfettamente curate e piacevoli escursioni alla scoperta della natura dolomitica.

“Trentinoskisunrise” è occasione da non perdere non solo per le grandi emozioni che regala l’alba in quota, ma anche per le tante golose specialità, dolci e salate, proposte a colazione dalla Strada dei Formaggi delle Dolomiti. Anche i non sciatori o gli sciatori principianti potranno partecipare, scegliendo di tornare a valle con la cabinovia o con una ciaspolata in compagnia di un’Aquila, le famose Guide Alpine di San Martino.













Scuola & Ricerca

In primo piano