incidente

Tamponamento sull’A22 a Egna, furgone contro un camion: un ferito

L’incidente poco prima delle 6 in corsia sud, disagi al traffico per un’ora (foto vvff)



BOLZANO. Tamponamento questa mattina (24 marzo) poco prima delle 6 sull’A22, in corsia sud tra l'uscita e l'entrata di Egna.

Un camioncino ha tamponato un autoarticolato che lo procedeva. Il conducente del furgone è stato ferito, ma non è rimasto incastrato. Il camionista, invece, se l'è cavata con uno spavento.

Oltre ai vigili del fuoco di Egna, sono stati chiamati sul posto anche un'ambulanza della Croce Bianca, la polizia stradale e gli ausiliari della viabilità dell'Autobrennero.

Dopo circa un'ora, l'intervento si è concluso. A causa della posizione dei veicoli coinvolti nell'incidente, la corsia normale e quella di sorpasso sono rimaste chiuse durante i lavori e il traffico è stato deviato sulla corsia d'emergenza.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Salute

Vaccinazione HPV: ancora posti disponibili per sabato 11 gennaio

L’HPV è un virus che può provocare tumori maligni in varie aree, tra cui il sistema uro-genitale (vulva, vagina, pene, ano) e la testa-collo (orofaringe), oltre a causare lesioni benigne come i condilomi ano-genitali, che hanno un importante impatto sulla qualità della vita. Il tumore più comunemente associato all’HPV è il carcinoma del collo dell’utero