L'EVENTO

"Suoni delle Dolomiti", festival rinviato al 2021

Per Trentino Marketing "mancano le condizioni di sicurezza"



TRENTO. La 26esima edizione del festival 'I Suoni delle Dolomiti' è stata rinviata all'estate 2021. Lo rendono noto gli organizzatori che hanno preso la decisione in accordo con tutti i partner e le Apt di ambito coinvolte.

 "Abbiamo sperato fino all'ultimo - afferma il ceo di Trentino Marketing, Maurizio Rossini - di riuscire a trovare una soluzione per garantire lo svolgimento del festival. Abbiamo però dovuto arrenderci di fronte al fatto che non ci sono le condizioni per garantire la sicurezza e il distanziamento richiesti, rispettando al tempo stesso l'identità di una manifestazione che ha come valore aggiunto proprio la condivisione di un'esperienza emozionale nella natura e tra le Dolomiti e in particolare il rapporto umano dato dalla vicinanza del pubblico con gli artisti".













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza