il dramma

Incidente notturno sull'A22 vicino ad Ala, coinvolta una famiglia di 4 persone, grave il conducente

Lo schianto nella notte in direzione Sud. Tra i feriti anche una bambina di 7 mesi



ROVERETO. In un weekend di forte traffico in tutta Italia, in Trentino si è registrato nella notte un nuovo, grave incidente stradale.

Il fatto è avvenuto sull'A22 in direzione sud vicino ad Ala nella notte di oggi, 21 agosto, intorno all'1 di notte. A restare coinvolta è stata una famiglia di 4 persone che rientrava dalle vacanze, che aveva scelto quest'orario per evitare le code nelle ore più trafficate dei weekend di agosto.

Resta da accertare l’esatta dinamica dei fatti. Forse per una distrazione, forse per un colpo di sonno del giovane di 27 anni alla guida, l'auto a un tratto è andata a sbattere contro il guadrail. Sia la compagna del guidatore, sia la loro bimba di 7 mesi che la nonna sono rimaste ferite.

A riportare le ferite più gravi è stato proprio il conducente, che è stato elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento. Gli altri familiari invece sono stati ricoverati all’ospedale di Rovereto.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità